News

Nuova nomina in DRiV Motorparts

Tomasz Grabias, un esperto professionista dell’aftermarket con oltre 20 anni di esperienza nel promuovere la crescita dei fornitori di pezzi di ricambio, è stato nominato Direttore vendite e marketing, International Key Account, per l’organizzazione  EMEA di Tenneco. Grabias supervisionerà lo sviluppo e la messa in atto delle iniziative di crescita organizzate in collaborazione con Inter Cars, uno dei maggiori distributori europei di ricambi per veicoli leggeri e commerciali.

Grabias è entrato a far parte di DRiV dopo una lunga carriera presso Mann + Hummel, rivestendo nel periodo più recente il ruolo di Vicepresidente e General Manager, Mann + Hummel FT Polonia. Ha iniziato la sua carriera nel 1998, in qualità di responsabile di laboratorio per WIX FILTRON Sp. z o.o., diventando poi vicepresidente nell’ambito di vendite e marketing. WIX FILTRON è stata acquisita da Mann + Hummel nel 2016.

“Siamo molto entusiasti di accogliere nella nostra organizzazione un professionista così esperto e competente”, ha dichiarato Fabio Fazio, General Manager DRiV Motorparts, Europa dell’Est. “Tomasz e il suo team apporteranno un contributo eccezionale, impegnandosi a elaborare programmi innovativi e altamente efficaci per contribuire ad accelerare la crescita di Inter Cars in tutti i mercati europei”.

Grabias ha conseguito un master e un dottorato in fisica presso la University of Adam Mickiewicz, Poznań, Polonia, e un MBA presso la University of Economy, Poznań.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio