News

Ac Rolcar: inquadra il QR Code per sbloccare le istruzioni di montaggio!

Il successo di Ac Rolcar si basa su pilastri fondamentali quali l’espansione della gamma e l’innovazione dei prodotti. Specializzata in alzacristalli elettrici e manuali compatibili con oltre 50 marchi automobilistici, l’azienda si distingue per il costante impegno nel presentare prodotti all’avanguardia e servizi correlati, quali spedizioni veloci, assistenza su WhatsApp e video istruzioni di montaggio.

Per rendere ancora più agevole l’installazione dei loro prodotti, Ac Rolcar ha da poco lanciato i nuovi video istruzioni di montaggio sul canale YouTube aziendale. Gli esperti del settore avranno a disposizione questo prezioso supporto, facilmente accessibile cercando il video su YouTube o scannerizzando il QR Code presente sulla scatola: un tocco di modernità direttamente sulla confezione dell’alzacristalli.

L’introduzione di questa soluzione innovativa sottolinea il costante impegno di Ac Rolcar nel fornire un’esperienza all’avanguardia. La garanzia di un’installazione rapida e intuitiva dei loro prodotti riflette l’approccio innovativo dell’azienda, confermando la sua dedizione a soddisfare le esigenze degli utenti con soluzioni pratiche.

Con Ac Rolcar, l’efficienza e la modernità si fondono per offrire un’esperienza senza pari.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio