News

febi è su WhatsApp!

febi annuncia il lancio del suo nuovo canale WhatsApp, un modo nuovo ed innovativo per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità del marchio.
Con questo nuovo canale di comunicazione, gli appassionati del marchio potranno ricevere in tempo reale novità, informazioni, curiosità dal mondo febi direttamente sul proprio smartphone.
Per iscriversi al canale è sufficiente cliccare sul link oppure scannerizzare il codice QR.
https://whatsapp.com/channel/0029VaO9UVG9Gv7Wv12rPh26
“L’attività di brand awareness sul mercato italiano è uno dei punti chiave per tutto il 2024”, conferma il responsabile marketing Gabriele Galbiati. “Insieme alle altre attività che metteremo in piedi, la riconoscibilità di febi in tutti i livelli della catena distributiva è un obiettivo strategico”, conclude Franco Bucca, responsabile marketing.
Come policy dei canali WhatsApp, il numero di telefono di chi è iscritto al canale rimane privato e non visibile né agli amministratori né agli altri iscritti. Ciò significa che potete interagire con il brand in tutta sicurezza, sapendo che la privacy è al sicuro.
Le nuove modalità di comunicazione avanzano e migliorano e febi non si lascia sfuggire l’opportunità di essere al passo coi tempi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio