News

ABS Motori: domani ore 19.30

ABS Motori (Automotive Business Service) la trasmissione dedicata al mondo della riparazione auto e moto, sarà di nuovo in onda domani sera, ore 19:30, su Sportitalia, canale 60 del DDT.

Questa ottava puntata porrà l’accento sui grandi eventi, con il giornalista e pilota Eugenio Mosca in missione alla partenza della XII Rievocazione Storica della Coppa Milano – Sanremo, una competizione antica, all’insegna dello dello stile e dell’eleganza.

Imperdibili anche l’intervista a Marco Ventura, capo-meccanico di Ducati MotoGP, che ci ha raccontato come ci si prepara a una gara e quella a Lorenzo Porta, titolare dell’officina Carporta, che spiega come effettuare, in tempi da record, un intervento di riparazione su una Nissan Quashai.

Infine siamo entrati all’interno della Sicam, azienda di riferimento del settore pneumatici, e abbiamo scoperto il funzionamento del loro nuovo strumento, che permette agli operatori di effettuare il cambio gomme in maniera semplice e veloce.

Conducono la trasmissione Romina Minadeo, volto di Sportitalia, e Giuseppe Polari, direttore responsabile di il giornale del meccanico

Non perdetevi la puntata! Vi aspettiamo domani sera sul canale 60 del DDT

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio