News

LAUNCH: J-BOX 2 SURFACE

La normativa SAE-J2534 definisce lo standard di comunicazione per procedere alla riprogrammazione delle ECU degli Autoveicoli, tramite appropriate interfacce comunemente note come PASS-THROUGH.

L’officina indipendente può quindi accedere, previo accreditamento su specifici siti predisposti dai costruttori, ed in rispondenza dei requisiti richiesti, ad informazioni tecniche e dati di riprogrammazione ECU. Il servizio viene fornito a pagamento, in diverse forme e modalità, decise dal costruttore. L’officina indipendente dovrà quindi dotarsi di un PC e connessione internet di elevata qualità, nonché di interfaccia PASS-THROUGH rispondente allo standard J2534, regolarmente omologato dalle case automobilistiche. Launch propone all’officina indipendente una soluzione pratica, efficiente e con ottimo rapporto qualità/prezzo, per operare professionalmente e nel pieno rispetto delle normative vigenti, con l’ausilio di dispositivi omologati e software OEM 100% originali!

LAUNCH J-BOX 2 SURFACE è compatibile con i protocolli SAE J2534-1 e SAE J2534-2. Compatibile anche con GM GDS2 e tecnologia 2 WIN, e Chrysler SCI (J2610); connessione USB ad alta velocità (480Mbps). Cavo Adattatore OBD e BMW 20 Pin incluso. Compatibile con sistemi operativi Windows: XP, 7, 8 e 10.

Per informazioni www.launch-italia.it.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio