News

Vmoto Soco Italy e Bergamaschi, partnership strategica

Vmoto Soco Italy Srl affida la distribuzione di ricambi a E. Bergamaschi & figlio spa, con cui avvia anche un progetto sinergico per l’assistenza sul territorio italiano.

Vmoto Soco Italy, la branch italiana del colosso mondiale nella produzione di strumenti di mobilità elettrica urbana, sta segnando un’annata di crescita importante, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, e ha firmato un contratto di gestione e distribuzione dei ricambi e accessori dedicati ai propri marchi Super Soco e e-Max affidandoli ad un’azienda storica del settore: Bergamaschi & figlio.

La partnership è un primo passo nella politica di miglioramento costante e di ricerca dell’eccellenza da parte di entrambe le aziende. Creerà, inoltre, le condizioni per un mercato in grado di supportare l’aumento di domanda dovuto alla volontà del governo e della popolazione di avere una mobilità rispettosa dell’ambiente, accessibile e soprattutto sicura.

L’accordo comprende tre temi centrali dello sviluppo:

Articoli Correlati

1-      Vmoto Soco Italy affida, in esclusiva sul territorio italiano, la gestione e distribuzione dei ricambi e accessori originali Super Soco all’azienda Bergamaschi.

2-      Vmoto Soco Italy e Bergamaschi condividono il progetto speciale di rendere i punti assistenza e le officine Ride Up dei centri di assistenza Super Soco Service per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi a marchio Super Soco

3-      Vmoto Soco Italy e Bergamaschi avviano una collaborazione commerciale in ottica B2C e B2B, per lo sviluppo delle proprie reti di vendita attraverso la condivisione di partner qualificati su tutto il territorio nazionale.

Graziano Milone, CEO di Vmoto Soco Italy, dichiara:Questa è una giornata molto importante per Vmoto Soco Italy. Da oggi, infatti, possiamo offrire un servizio post-vendita di assoluta eccellenza potendo contare sull’esperienza e sulla capillarità della rete distributiva di Bergamaschi per gestire l’invio dei ricambi e accessori originali Super Soco.

Bruno Bergamaschi, Amministratore Delegato, di Bergamaschi dichiara: Anche per noi oggi è un giorno speciale. Un’azienda come la nostra doveva guardare ad un futuro che sarà elettrico. Nella Vmoto Soco abbiamo trovato il partner giusto in quanto specialista nella produzione e distribuzione di veicoli elettrici: avere un accordo con loro ci permetterà di far parte di questo mondo in maniera importante”.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio