News

Scopri PROADAS DIGITAL CORGHI!

Restano solo pochi mesi prima dell’entrata in vigore della nuova normativa 2019/2144 prevista dal Regolamento UE in materia di sicurezza stradale che prevede l’obbligatorietà su tutti i veicoli nuovi a partire dal 7 Luglio 2024 di specifici sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, tra cui ISA (Intelligent speed assistant), sistemi di rilevazione ostacoli in retromarcia, sistemi di frenata automatica d’emergenza e sistemi “Lane Keeping Assist” per controllare e correggere le traiettorie del veicolo.

La calibrazione dei dispositivi ADAS in dotazione sui nuovi veicoli impatterà sempre di più sull’attività di autofficine, carrozzerie, gommisti e centri di riparazione vetri: per un’attenta verifica dei sensori è necessario utilizzare un equipaggiamento all’avanguardia, in grado di garantire una corretta calibrazione.

L’ultima novità CORGHI in questo ambito è PROADAS DIGITAL, il nuovo sistema universale modulare per la calibrazione ADAS con schermo 75″” per la riproduzione digitale dei pannelli per la calibrazione delle telecamere.

Grazie allo schermo digitale, PROADAS DIGITAL garantisce tempi più rapidi per la disponibilità di nuovi pannelli rispetto ai sistemi di calibrazione tradizionali, ma non solo: l’integrazione della digitalizzazione, con più pannelli disponibili su un unico schermo, consente di risparmiare spazio in officina e, di conseguenza, organizzare gli ambienti in modo più strategico.

Nelle prossime settimane, CORGHI organizzerà due eventi dedicati al tema, attraverso i quali i professionisti del settore potranno scoprire PROADAS DIGITAL.

  • Il 3 APRILE a FOGGIA, c/o Damiano Pneumatici, Km 3, Via Bari.
  • Il 4 APRILE a CORRIDONIA (MC) c/o G&G di Grisogani Floriano, via dell’ Impresa 4.

A questi due eventi ne seguiranno altri in tutta Italia ed ai partecipanti verranno offerte condizioni dedicate ed esclusive.

Si tratta di eventi a numero chiuso, previa conferma. Per richiedere di partecipare, siete pregati di inviare una richiesta a commercialeitalia@corghi.com

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio