News

USAG: nuova gamma di contenitori portautensili in tessuto

Per trasportare con ordine e comodità lʼattrezzatura di cui i professionisti hanno quotidianamente bisogno USAG ha ampliato la gamma dei contenitori portautensili in tessuto introducendo nuovi e accattivanti modelli come lʼorganizer 007 ORV, la borsa porta notebook 007 PCV, lo zaino 007 SV e il trolley 007 TV.

LʼAzienda ha posto la massima attenzione nella scelta dei materiali prediligendo tessuti ad alta resistenza e abbinando allo studio ergonomico un design innovativo. Guardando con attenzione la nuova gamma di contenitori si noterà subito il grande numero di tasche e vani portautensili per avere sempre tutto a portata di mano, compresi documenti e personal computer. 

A seconda delle specifiche esigenze si può scegliere tra un vasto assortimento:

Organizer 007 ORV dotato di 9 pratici vani, pieno di utensili resta in piedi da solo. Può essere appeso al muro e, soprattutto, inserito allʼinterno dello zaino 007 SV.

Borsa 007 PCV con 3 comodi vani portautensili e una tasca porta PC fino a 15,6”. Dotata di una tracolla amovibile, due maniglie e una cinghia posteriore per fissarla al trolley 007 TV.

Borsa 007 V (lunghezza 49 cm.) con base rigida resistente allʼacqua, pratici vani interni e tasca frontale porta seghetto, maniglione in alluminio con impugnatura rivestita in pelle, cinghia a tracolla per trasportare utensili fino a 15 kg di peso. Disponibile anche nella versione più piccola 007 V1 (lunghezza 42 cm.) per carichi fino a 11 kg.

Zaino 007 SV con capacità di 30 litri, può trasportare carichi fino a 12 kg. Per distribuire in modo uniforme il peso, oltre a un cinturino pettorale regolabile, sono presenti cinghie imbottite da allacciare in vita. Al suo interno, il vano principale è studiato per contenere vari tipi di utensili; la tasca posteriore è invece dedicata al trasporto di PC e documenti.

Trolley 007 TV dalle dimensioni di un bagaglio a mano (“cabin size”), può essere trascinato grazie alle ruote integrate nella struttura e allʼasta telescopica oppure può essere trasportato a spalla come un vero e proprio zaino essendo dotato di bretelle posteriori. Gli utensili trovano posto nei vani interni e nelle tasche laterali con cinghie per gli oggetti più lunghi. Uno spazio ad hoc è stato riservato al PC (max 15,6”). La tasca frontale è studiata per contenere documenti in formato A4.

Anche per questa gamma di articoli, USAG ha creato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando con uno Smartphone o un Tablet – muniti di apposito software – il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it

Le nuove borse state inserite tra i prodotti della “SuperOfferta 2014”, una brochure di 104 pagine che contiene una selezione dei migliori utensili USAG proposti a prezzi vantaggiosi. Inoltre, tutti i singoli contenitori portautensili sono disponibili sul nuovo Catalogo Listino USAG 2014. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio