News

TRW: fine settimana al Moto GP di Misano

Un entusiasmante fine settimana al MotoGP di Misano, in questo modo TRW ha voluto dare riconoscimento ai Distributori italiani e ai loro clienti che quest’anno si sono particolarmente distinti per il loro impegno verso i nostri prodotti di alta qualità.

Nella mattinata di sabato Fabio Brivio, area manager di TRW, ha dato il benvenuto agli ospiti in una giornata piena di sole, dopodiché per loro è iniziato uno dei fine settimana più entusiasmanti dellanno. Il programma prevedeva in primo luogo le qualifiche, ma nel frattempo si sono spostati tutti nei box. Qui alcune star erano più a portata di mano.

Lapice della giornata è stato raggiunto con la visita al team Leopard Racing, che quest’anno compete in Moto2. Il manager del team Stefan Kiefer ha accolto personalmente i nostri ospiti nel box, rispondendo alle loro domande. Per le moto e tutti i loro componenti, Kiefer si basa sulla qualità affidabile, sulla precisione assoluta e sulla massima sicurezza possibile dei piloti. I componenti freno TRW Lucas sono pertanto la prima scelta in assoluto e TRW Lucas supporta attivamente Stefan Kiefer da molti anni. Naturalmente gli ospiti di TRW, durante la loro visita ai box, hanno conosciuto anche i piloti del team. Tra tutti Danny Kent, che con Leopard Racing 2015 ha vinto i campionati mondiali di Moto3. I nostri ospiti sono stati accolti codialmente da tutto il team e durante il fine settimana è stata messa a disposizione la Team Hospitality. La serata si è conclusa con una simpatica cena e il pernottamento in un accogliente hotel nelle vicinanze di Rimini.

Tuttavia non vi è stato molto tempo per riposarsi, poiché la domenica i primi piloti hanno effettuato il warm-up alle ore 8.40. Gli ospiti hanno occupato per tempo i loro posti sulla tribuna Brutapela Gold e da questa posizione esclusiva hanno seguito lavvincente corsa del giorno. E il fatto che Dani Pedrosa sia riuscito a conquistare il podio superando il campione locale Valentino Rossi, non ha assolutamente intaccato lumore degli ospiti TRW (Renzo Maschio (COSSO) – Mirco Frison (TUTTAUTO) – Enrico Perasso (SARAT) – Carlo Rovatti (NUOVO PONENTE AUTOACCESSORI) – Fabrizio Scagnelli (OFFICINA CENTRO GOMME)

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio