News

TRIX punta sulla tecnologia Proger

Trix srl, nota azienda lombarda della distribuzione al dettaglio di ricambi elettrici e meccanici ha deciso di dare un definitivo impulso alla crescita tecnologica della sua struttura rinnovando la soluzione gestionale aziendale e puntando alla creazione di un rapporto ancora più stretto con le proprie officine clienti. “Abbiamo scelto Proger perché, con il gestionale Vision ERP ed il commercio elettronico Vision weB2B, abbiamo la possibilità di sfruttare soluzioni innovative in grado di accompagnarci nel percorso verso la gestione integrata ed efficiente di tutte le informazioni aziendali” ha dichiarato Pasquale D’Angelo, amministratore dell’azienda. “Solo in questo modo saremo in grado di incrementare la produttività, mantenere le scorte a livelli ottimali e di conseguenza massimizzare l’efficienza della logistica. Dal punto di vista gestionale, invece, l’obiettivo è accrescere le vendite, ridurre i costi di gestione e semplificare il processo decisionale”.

È in particolare il rapporto con le officine che diventa strategico per Trix: grazie alla nuova soluzione di e-commerce Vision weB2B, l’azienda punta a stabilire un rapporto di collaborazione con i clienti sempre più stretto e soddisfacente. A tal proposito è stato ritenuto indispensabile “poter offrire ai clienti l’opportunità di individuare con estrema facilità i ricambi di cui hanno bisogno grazie all’integrazione dell’e-commerce con la banca dati ClipParts”.

Con il passaggio a Vision, Trix contribuisce inoltre all’innalzamento del livello di innovazione (peraltro tipica) del consorzio Axial di cui fa parte e del quale il sig. D’Angelo è presidente. Per maggiori informazioni visitate i siti www.proger.net, www.clipparts.net e www.trixsrl.com .

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio