News

TEXA H2 BLASTER, tutto il resto… “può accompagnare solo!”

Per ripristinare le prestazioni del motore, TEXA ha sviluppato lo strumento H2 BLASTER, che genera e inietta nel motore del veicolo una miscela di idrogeno e ossigeno, la cui combustione pulisce e ne ripristina le performance ottimali, con anche una riduzione dei consumi e delle emissioni nocive.

TEXA ha scelto un testimonial davvero unico e sicuramente capace di stimolare la curiosità degli utenti per il lancio di questo decarbonizzatore. Si tratta infatti di William Solo, personaggio conosciuto sul web per la sua prestanza fisica e per la sua grande autoironia: in molti ricorderanno la frase pronunciata parlando della sua Harley Davidson, poco prima di cadere, “non è che c’è tanto da vedere, con uno stile di moto così, come vedi qua, c’è uno stile di fisico del genere, può accompagnare solo”.

Giocando con il personaggio di William Solo, TEXA ha voluto enfatizzare le caratteristiche di H2 BLASTER, innovativo strumento che pulisce le parti interne del motore e restituisce alle auto le performance originali. Nel video di cui è protagonista, interpreta un automobilista spaccone in stile “Fast & Furious” che, a bordo del suo bolide, si trova ad affrontare una gara di velocità improvvisata contro un’anziana signora alla guida di una piccola utilitaria…per scoprire come si conclude la disputa, basta cliccare su questo link.

H2 BLASTER pulisce FAP, EGR, Turbo, pistoni, valvole, punte degli iniettori e più in generale i componenti che si trovano tra la camera e il condotto di scarico. Un trattamento con H2 BLASTER ripristina la potenza iniziale e migliora le prestazioni in accelerazione, rende il minimo più stabile, riducendo al contempo le emissioni nocive e portando un sensibile risparmio sul carburante.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio