News

TENNECO, premiato da Toyota come fornitore dell’anno

Tenneco Inc. fornitore di prodotti per controllo dell’assetto di guida e dei sistemi di controllo delle emissioni ha ricevuto il premio di eccellenza nella fornitura dei propri prodotti da Toyota Motor Engineering & Manufacturing North America, Inc. (TEMA) durante il suo meeting annuale dei fornitori tenutosi il 15 marzo 2016 al Northern Kentucky Convention Center in Covington. L’incontro ha riunito approssimativamente 850 fornitori provenienti da tutto il nord America

“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento da Toyota per il secondo anno consecutivo” ha affermato Mike Seurynck, Vice president e General Manager di Tenneco per la linea Clean Air. “Una catena di fornitura differente è l’impegno chiave che abbiamo cercato di porci come compagnia e non solo supporta la nostra crescita ma rafforza anche le nostre relazioni con importanti clienti OE come Toyota”.

Festeggiando il ventesimo anniversario dell’organizzazione, questo meeting permette a TEMA di discutere gli obiettivi di business con i fornitori diretti e indiretti, in preparazione al  prossimo anno fiscale. Ogni anno, TEMA riconosce un premio ai fornitori che hanno superato le aspettative della società in diverse categorie.

“Toyota collabora con ciascuno dei suoi fornitori partner in modo tale da costruire i propri veicoli con standard qualitativi, di sicurezza e di affidabilità  molto alti, che i clienti si aspettano” ha dichiarato Robert Young, Vice Presidente del gruppo, gestore degli acquisti TEMA, ingegnere dello sviluppo e cost-planning.

Articoli Correlati

“Questo evento mette in luce l’impegno e gli sforzi che i nostri partner impiegano nel proporre elementi innovativi, collaborando a costruire sempre auto migliori in Nord America. Siamo lieti di riconoscere coloro che hanno saputo superare le nostre aspettative e ringraziamo loro e i membri dei loro team per il grande supporto e la collaborazione dimostrata. Negli Stati Uniti solamente vi sono all’incirca 60,000 fornitori dedicati a Toyota, distribuiti in più di 30 stati. In aggiunta, Toyota ha speso collettivamente più di 32 miliardi di dollari in parti, merci e servizi lo scorso anno in Nord America.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio