News

Servizi cuciti su misura

CDA Servizi Auto è un’azienda che partendo dal soccorso stradale è poi arrivata ad offrire una moltitudine di servizi, il cui fiore all’occhiello è rappresentato dall’officina meccatronica. Per conoscerla meglio abbiamo intervistato una dei titolari, Alessandra Napoli.

E’ il 1998 quando Andrea Pirastu, titolare insieme alla moglie Alessandra Napoli di CDA Servizi Auto, trasforma nel suo lavoro quella che era (ed è tutt’oggi) una delle sue passioni, la meccanica. E così nasce la loro officina, che va ad aggiungersi ai numerosi e variegati servizi offerti oggi da CDA alla sua clientela, come il soccorso stradale, l’autonoleggio, il deposito di mezzi sottoposti a sequestro, il ripristino stradale dopo gli incidenti ed il supporto nel disbrigo pratiche. Insieme al suo collaboratore Michele Murgia, Andrea gestisce le riparazioni mentre Alessandra segue l’amministrazione, la comunicazione e il marketing con il supporto di Erika Loi. Questo è il team che si occupa dell’officina, mentre il resto dei dipendenti lavora negli altri comparti (ma sempre pronti a dare una mano). CDA Servizi Auto è una realtà strutturata che gestisce un gran numero di clienti, al punto che nel 2010 si è
reso necessario il trasferimento in una nuova struttura con più postazioni di lavoro per l’officina meccanica, con diversi ponti e la possibilità di intervenire sui mezzi pesanti.
Abbiamo parlato dell’azienda insieme alla titolare Alessandra Napoli,che ci ha dato qualche informazione in più su CDA Servizi Auto.

Se sei interessato a ricevere informazioni su questo articolo e non solo scrivi a info@duessegi.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio