News

Roma: aperta la terza officina Midas

Costruita su affidabilità, competenza, trasparenza e assistenza, la rete internazionale di officine meccaniche specializzate nella manutenzione auto multimarca Midas punta sempre più sulla capillarità sul territorio, consolidando la sua presenza nel Lazio con l’apertura del suo terzo centro a Roma.

La nuova officina, in via Demetriade 79, già centro di revisione, si è evoluto in centro Midas per poter provvedere anche alle manutenzioni legate alle revisioni stesse ed offrire così alla clientela un servizio a 360 gradi, completo, puntuale e immediato, con tutta la competenza e qualità delle tecnologie e professionalità degli specialisti Midas.

Aperta da lunedì a sabato, la nuova officina è dotata di attrezzature all’avanguardia e permette la possibilità di richiedere preventivi personalizzati online e prenotare comodamente il proprio appuntamento con un semplice click.

 

“Il nostro obiettivo è quello di offrire alla clientela un servizio specializzato e completo, che dal tagliando o revisione possa arrivare anche alla risoluzione di eventuali criticità, offrendo le migliori soluzioni nelle manutenzioni e riparazioni – dichiarano Enrico e Antonio, titolari del nuovo centro Midas in via Demetriade a Roma – Essere affiancati da una multinazionale specializzata nella manutenzione multimarca come Midas è per noi una sicurezza, una garanzia di qualità, trasparenza e assistenza in tutto il mondo, un modo per dare un’ulteriore accelerata alle nostre attività, offrendo un’assistenza sempre più puntuale ed efficace ai nostri clienti”.

La rete internazionale di officine meccaniche specializzate nella manutenzione auto multimarca Midas ha registrato una crescita del +20% nel 2022 superando i 20 milioni di Euro di fatturato e il milione di clienti serviti dall’apertura del primo centro italiano nel 1995 ad oggi. Midas è oggi presente in Italia con oltre 50 centri in 7 regioni (Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Lazio, Emilia Romagna e Umbria).

Una crescita anche sostenibile: l’#impegnomidas per il Pianeta si concretizza nello smaltimento, negli ultimi anni, di oltre 2.500 tonnellate di rifiuti speciali, filtri per l’olio, più 2.128.446 kg di pneumatici fuori uso, 508.399 chili di batterie al piombo e 180.295 chili di lubrificanti usati.

Con l’apertura della nuova officina in Roma e quelle in programma nei prossimi mesi prosegue da parte di Midas la selezione e la ricerca di meccanici, rivenditori auto e carrozzieri che vogliano riconvertire il proprio spazio per future aperture di nuovi centri che possano portare un impulso all’economia locale e all’occupazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio