News

Programma GM EDU: nuovi corsi nelle scuole

Nuovi corsi sul calendario del Programma GM EDU. Dopo l’annuncio dei primi due corsi organizzati nelle scuole, arrivano in programma altri 8 corsi capaci di arricchire in maniera significativa il bagaglio culturale degli studenti. Scopriamo i nuovi corsi del Programma GM EDU.

Corso ProMEK presso CFP Unione Artigiani

Martedì 8 aprile si svolgerà presso il Centro Formazione Professionale Unione Artigiani di Milano il corso organizzato da GroupAuto Italia e tenuto da Massimiliano Pontillo sulla Gestione dell’Officina e sul software ProMEK. Il corso avrà una durata di 5 ore, con inizio alle ore 8.00

Corso Valeo presso IPSIA Birago

Giovedì 10 aprile si svolgerà presso l’IPSIA Birago di Torino il corso organizzato da Valeo e tenuto da Stefano Roverso sui sistemi di climatizzazione auto. Il corso inizierà alle ore 8.30 e terminerà alle ore 14.

Corso Brembo presso CFP Bassa Reggiana

Venerdì 11 aprile si svolgerà presso il Centro Formazione Professionale Bassa Reggiana di Guastalla (Reggio Emilia) il corso organizzato da Brembo e tenuto da Diego Pezzotta. Il corso inizierà alle ore 10 e terminerà alle 12.30.

Corso FIAMM presso ISIS Newton

Lunedì 28 aprile si svolgerà presso l’ISIS Newton di Varese il corso organizzato da FIAMM e tenuto da Adriano Poletto sulle batterie. Il corso inizierà alle 14.30 e terminerà alle 17.30.

Corso Promek presso IPSIA Birago

Lunedì 12 maggio si svolgerà presso l’IPSIA Birago in via Pisacane 72 a Torino, il corso organizzato da GroupAuto Italia e tenuto da Simone Guidi e Luca Rivella sulla Gestione dell’Officina e sul software ProMEK. Il corso si svolgerà dalle ore 10 alle 14.

Corso Promek presso IPSIA Birago

Mercoledì 14 maggio si svolgerà presso l’IPSIA Birago in Corso Novara 65 a Torino, il corso organizzato da GroupAuto Italia e tenuto da Luca Rivella sulla Gestione dell’Officina e sul software ProMEK. Il corso si svolgerà dalle ore 10 alle 14.

Corso Delphi presso CFP Sandro Pertini

Mercoledì 21 maggio si svolgerà presso il Centro Formazione Professionale Sandro Pertini di Seregno in provincia di Milano il corso organizzato da Delphi e tenuto da Attilio Lacanà sul Common Rail. Il corso si svolgerà dalle 9 alle 12.

Corso Delphi presso CFP Sandro Pertini

Giovedì 22 maggio si svolgerà presso il Centro Formazione Professionale Sandro Pertini di Seregno in provincia di Milano il corso organizzato da Delphi e tenuto da Attilio Lacanà sulla diagnosi. Il corso si svolgerà dalle 9 alle 12.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio