News

Per febi e SWAG un nuovo olio trasmissione

febi e SWAG, come da tradizione consolidata nel settore degli oli trasmissione e cambio automatico, inseriscono in gamma due nuovi articoli, applicabili a gran parte delle trasmissioni di BMW, Hyundai, Kia, Mercedes-Benz e Porsche.

I codici sono 170367 e 33 10 0200.

Le caratteristiche:

L’olio per scatola trasmissione TF-1 è completamente sintetico con additivi e inibitori speciali, ciò assicura il corretto funzionamento della scatola trasmissione, anche a temperature molto basse.

Ha una viscosità molto alta e stabile, un buon indice di ossidazione, un basso punto di flusso e un coefficiente di attrito perfettamente bilanciato che protegge dall’usura, dalla corrosione e dalla formazione di schiuma.

I vantaggi:

Qualità Made in Germany!

Tra i primi in Aftermarket!

I prodotti sono novità per l’aftermarket e febi e SWAG sono tra i primi a proporli al mercato, sono già disponibili e ordinabili.

Il nostro team di professionisti altamente qualificati tiene costantemente sotto osservazione tendenze e andamento del mercato, per poter proporre in anticipo prodotti sempre nuovi e permettere ai clienti bilstein group di essere sempre un passo avanti.

Le applicazioni complete e i dettagli tecnici sono visionabili sul catalogo elettronico partsfinder, partsfinder.bilsteingroup.com.

 

Le informazioni contenute sono corrette al momento di stampa, possono essere soggette a variazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio