News

Online lo sfogliabile di luglio/agosto

La rivista Il giornale del meccanico di luglio/agosto è disponibile, in versione digitale ed integrale, sul sito www.ilgiornaledelmeccanico.it alla voce ULTIMO NUMERO, consultabile da computer, tablet e smartphone.

Tra i contenuti di questa edizione è d’obbligo citare l’articolo “La ricerca dell’efficienza”, con i consigli di Vittorio Jonesti su come identificare ed evitare gli sprechi in officina.

Ascolteremo anche le opinioni degli autoriparatori con le nostre consuete interviste agli operatori del settore per conoscere più da vicino le loro realtà.

Nello “Speciale ADAS: evoluzione senza fine” abbiamo intervistato tecnici e manager di aziende top player in quest’area di mercato sempre più presente sui veicoli di ultima generazione.

Infine la prima parte del servizio tecnico sulla sovralimentazione con turbocompressore, in cui si analizzerà la metodica della sovralimentazione che ricorre sempre più frequentemente sulla produzione attuale dei motori a combustione interna, siano essi a benzina o a gasolio.

In questo numero si parlerà anche di noleggio e molto altro ancora, non vi resta che leggerlo.

Buona lettura!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio