News

Nuovo traguardo per DKV Mobility

DKV Mobility, la piattaforma B2B in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, annuncia il raggiungimento delle 11.000 stazioni di rifornimento partner del network italiano. Questo traguardo  vede  DKV Card mantenere un ruolo da protagonista nelle settore delle carte carburante multibrand. Il risultato è frutto di una strategia di crescita dei rapporti consolidati con i principali brand petroliferi nazionali e di nuove collaborazioni con i brand a diffusione  locale. Sviluppare una rete capillare rappresenta, infatti, un elemento strategico che va ad accrescere la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti DKV Mobility che ora possono fruire di una copertura ancora più ampia in Italia. Ad oggi l’intero network DKV Mobility conta 66.000 stazioni di rifornimento in oltre 50 Paesi che si interfacciano con DKV Mobility ed il team dedicato ai Partner.

L’ampliamento del network è un punto cardine nelle strategie DKV Mobility di lungo periodo anche rispetto al suo ruolo nella transizione energetica del mondo dei trasporti verso carburanti a più basso impatto ambientale. Annunciamo con soddisfazione la disponibilità nelle migliori stazioni Partner DKV del nuovo prodotto a basso impatto ambientale HVO, un diesel 100% da materie prime rinnovabili e che riduce le emissioni di CO2 fino al 90% utilizzabile nei motori diesel di ultima generazione.

“Espandere costantemente la rete DKV Mobility, con particolare riguardo ai carburanti alternativi, è da sempre per noi uno dei nostri principali obiettivi per promuovere la mobilità sostenibile nel nostro Pease e rispondere alle esigenze di sostenibilità. Siamo infatti orgogliosi di questo importante traguardo che ci consente di aumentare l’offerta di carburanti a basse emissioni, tra cui biocarburanti e gas naturale liquefatto (GNL)”, ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director DKV Italia.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio