News

Nuova offerta di tiranteria di Delphi Technologies per Tesla Model S

Alla gamma di tiranteria di Delphi Technologies si aggiungono nuovi componenti per Tesla Model S. Il lancio include diversi nuovi componenti di ricambio, tra cui bracci trasversali, biellette, tiranti e giunti sferici. Nel complesso, questi componenti permetteranno a un’officina di offrire una varietà di riparazioni e sostituzioni per la Tesla Model S.

Delphi Technologies propone soluzioni aftermarket incentrate su due aspetti tra i più importanti per i proprietari di veicoli: sicurezza ed esperienza di guida. Durante il loro sviluppo, questi nuovi componenti per Tesla Model S hanno mostrato prestazioni e test di sicurezza eccezionali. Il trattamento termico previsto sui bracci trasversali Delphi Technologies mostra una resistenza e durata maggiori al prodotto originale. Inoltre, anche i test sulla forza di spinta e trazione del giunto sferico rivela che il design di Delphi Technologies manifesta resistenza superiore rispetto ai componenti di fabbrica originali. Tali risultati al top del settore denotano una resistenza ottimale di questi componenti incentrati sulla sicurezza in situazioni di frenata e di sterzata.

La sostituzione di componenti tiranteria per Tesla Model S è ancora più significativa perché tali componenti sono determinanti per le modalità di guida. Smart Air Suspension è una funzione responsabile di comfort, sicurezza e rendimento della modalità “Ghepardo” che ha reso tanto appetibile Tesla Model S P100D; di qui la forte priorità dei possessori di veicoli nel trovare pezzi di ricambio equivalenti ai componenti originali.

Fornire ricambi aftermarket per veicoli elettrici è un aspetto fondamentale a testimonianza dell’impegno di Delphi Technologies per un futuro sostenibile. Questi nuovi prodotti si uniscono all’offerta già disponibile per questo comparto: pastiglie freno, dischi e accessori che sono già popolari nelle officine che offrono un servizio affidabile e di alta qualità. Nel loro complesso, queste componenti costituiscono le basi per una soluzione aftermarket completa. Le soluzioni “end-to-end”, comprensive di ricambi, capacità diagnostiche e formazione, aiutano le officine ad aprirsi alle ultime tecnologie per i modelli più recenti.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio