News

Norauto firma una partnership con Share Now

Share Now ha scelto Norauto e Midas, entrambe società del Gruppo Mobivia, come fornitori di servizi di manutenzione e gestione per i circa 2.200 veicoli della flotta italiana di presenti a Milano, Roma e Torino.

La partnership sfrutta la catena di grande distribuzione Norauto, con 39 punti vendita e officine distribuiti sul territorio nazionale che offrono soluzioni su misura con prestazioni personalizzate, e il franchising di Midas per la manutenzione capillare sul territorio, per soddisfare le esigenze degli utenti Share Now.

Competenza, professionalità e attenzione al cliente sono i valori che contraddistinguono il brand e che garantiscono elevati standard di qualità, cura del mezzo e sicurezza del servizio.

Questo accordo, che ha preso il via sul territorio italiano, sarà replicato anche in altri paesi a livello internazionale, ad esempio, in Francia e in Austria.

Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da un importante player internazionale della mobilità condivisa come Share Now. Questa collaborazione rispecchia perfettamente i nostri valori e la nostra attenzione alla sostenibilità e ci permetterà di far conoscere i nostri servizi a un nuovo target, motivandoci a continuare a offrire una customer experience di alto livello”, commenta Silvia Trossarelli, Responsabile partnership, b2b di Norauto e Midas Italia.

Abbiamo scelto Norauto e Midas come partner strategici per la manutenzione della nostra flotta in quanto la loro presenza sul territorio è davvero capillare e il loro pronto intervento è molto rapido. Ciò ci permetterà di intervenire tempestivamente sulle nostre auto messe fuori uso, così da renderle nuovamente disponibili per i nostri clienti nel minor tempo possibile”, spiega Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di Share Now.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio