News

Novità da Fervi: il Catalogo n. 46 in carta ecologica

Presentato a Bologna il nuovo catalogo FERVI durante l’evento annuale di kick off della forza vendita: sono passati due anni dall’ultima release e la nuova edizione – la numero 46, ovvero gli anni dalla nascita dell’azienda – è pronta per essere distribuita capillarmente presso i rivenditori nazionali e internazionali degli utensili e delle macchine presenti nell’offerta FERVI. 

La versione cartacea del catalogo, molto apprezzata dagli addetti ai lavori per la praticità di consultazione, risulta rinnovata nella confezione e nell’estetica, mantenendo però la tradizionale logica di ricerca dei prodotti per agevolare il lavoro di chi già utilizza da anni questo strumento. Disponibile anche in versione digitale online sul sito dell’azienda, per chi preferisce fare le ricerche da “terminale”, il catalogo 46 comprende oltre 8600 prodotti, con più di 300 nuovissime referenze tra cui i nuovi e apprezzati elettroutensili a filo e a batteria, recentemente lanciati sul mercato dalla casa di Vignola. Stampato su carta leggera e resistente, certificata PEFC in coerenza con il percorso di sostenibilità ESG avviato dall’azienda, il catalogo ha una copertina rinnovata, una grafica accattivante con una leggibilità migliorata che consente di orientarsi con maggiore comodità nella ricerca e nella consultazione di codici e prodotti.

Rimangono invariati, rispetto alle edizioni precedenti, i colori delle varie categorie di prodotto per una continuità d’utilizzo da parte dei rivenditori affezionati al catalogo ma, confrontandosi con chi lo consulta ogni giorno per offrire ai clienti le soluzioni desiderate, sono stati inseriti alcuni nuovi badge come “NEW”, per far risaltare le novità e gli ampliamenti di gamma, “UPGRADE” che indica modifiche migliorative e aggiornamenti, e “DIN” per indicare in modo rapido la norma che segue la referenza.

Oltre al nuovo Catalogo 46, FERVI fornisce alla propria forza vendita anche il nuovo Catalogo Vogel Germany, con tutti i prodotti dello storico marchio tedesco appartenente a FERVI Group specializzato in strumenti di misura e di precisione, ed una nuova Selection 2024 Edizione 01 dedicata, come dice il nome stesso, ad una selezione di prodotti best runner con un prezzo promo. Per la prima volta, la Selection conterrà anche le migliori referenze di VOGEL Germany ed una sezione dedicata a Rivit, i cui colori e brand sono presenti anche già sulla copertina. In questo modo l’azienda supporta la propria rete di vendita con strumenti sempre più efficaci ed efficienti a garantire lo svolgimento delle proprie attività di vendita. Tutte le versioni cartacee di questi strumenti possono poi essere facilmente conservate e trasportate in una pratica cartellina brandizzata che FERVI ha dedicato esclusivamente alla propria rete di vendita.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio