News

NEXUS Business Forum: Delphi Technologies nominata Fornitore dell’Anno

In occasione del NEXUS Business Forum 2022 tenutosi a Vienna dall’8 al 10 marzo, il gruppo NEXUS Automotive International ha consegnato il premio di Fornitore dell’Anno 2021 a  Delphi Technologies Aftermarket .

Il riconoscimento costituisce l’ulteriore riprova dell’importanza della partnership di sette anni tra le due realtà, che oggi perseguono insieme l’obiettivo di migliorare la sostenibilità del business Aftermarket durante la transizione verso l’elettrificazione, la riduzione dell’impatto ambientale e la digitalizzazione, ricercando l’eccellenza in tutte le aree geografiche. In particolare, il lavoro congiunto tra NEXUS e Delphi Technologies Aftermarket, uno dei marchi di BorgWarner Inc, ha visto collaborazioni globali e numerose iniziative di successo, come l’investimento nello Smart Mobility Venture Capital Fund “Mobilion”.

Delphi Technologies e NEXUS stanno puntando sul successo aziendale di oggi, gettando le basi per pratiche più sostenibili attraverso nuove iniziative e affrontando la crescente richiesta di formazione e competenze per preparare i membri NEXUS in tutto il mondo all’arrivo della prossima generazione di veicoli nel mercato aftermarket.

Neil Fryer, Vice President e General Manager Global Aftermarket ha commentato: “Siamo davvero onorati di essere i destinatari di questo riconoscimento. I grandi successi derivano dalle relazioni di cui ci circondiamo e la nostra partnership in corso con NEXUS è un segno distintivo del successo collaborativo. Condividiamo una visione audace per l’Aftermarket, lavorando per prepararci a ciò che verrà in futuro. Siamo allineati con NEXUS nella loro ambizione di rendere quel viaggio più accessibile a tutti i mercati, attuali ed emergenti, creando una rete più connessa e istruita attraverso nuove iniziative e azioni“.

Gaël Escribe, CEO di NEXUS ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di premiare Delphi Technologies Aftermarket con il titolo di Fornitore dell’anno, celebrando anni di proficua collaborazione e molti altri a venire, tanto più che Nexus condivide valori simili con Delphi Technologies, tra cui innovazione e agilità”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio