News

Nasce Phinia

BorgWarner sta definendo il processo di scorporo dei segmenti Fuel Systems e Aftermarket (FS&A) con la creazione di una nuova società quotata in Borsa denominata PHINIA.

A seguito dell’Investor day tenutosi il 6 Giugno 2023 presso la Borsa di New York, è stato annunciato che la data ufficiale dello Spin – off sarà Lunedì 3 Luglio 2023. PHINIA prevede la quotazione formale della nuova società alla Borsa statunitense in data 5 luglio 2023.

I marchi Delphi Technologies, Delco Remy e Hartridge contribuiranno a completare il portafoglio prodotti di PHINIA per i mercati Aftermarket, veicoli commerciali e veicoli leggeri.  PHINIA continuerà ad offrire ai propri clienti Aftermarket diverse gamme di prodotto strategiche per la riparazione e la manutenzione dei veicoli con una copertura sempre più estesa, senza tralasciare l’attenzione dedicata da sempre allo sviluppo di soluzioni diagnostiche e formazione per le officine. A seguito del completamento dello Spin – off  da Borgwarner verranno rivelati sia la vision, la nuova brand identity e il nuovo marchio di Phinia.
Seguici su tutti i social per non perdere nessuna novità e non dimenticare di visitare la nostra piattaforma Masters of Motion per contenuti tecnici e molto altro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio