Menu

A+ A A-

Milano Monza Motor Show, ripartire insieme sarà un grande evento

In questo momento d’incertezza gli organizzatori di Milano Monza Open-Air Motor Show stanno monitorando quotidianamente la situazione e lavorano affinché la manifestazione possa svolgersi dal 18 al 21 giugno.

Con la seguente comunicazione diramata alla stampa ufficializzano le proprie intenzioni:

Crediamo che la conferma della nostra manifestazione rappresenterà un segnale importante di ripartenza economica e sociale e per questo motivo, in accordo con le case automobilistiche e i nostri partner, abbiamo semplificato il format di partecipazione, consentendo alla macchina organizzativa di realizzare il MiMo in un mese, con le adeguate misure di sicurezza che saranno previste a livello nazionale.

Per poter ripartire con la marcia giusta bisogna che questo accada nella situazione ottimale. Siamo perciò in costante contatto con le istituzioni di Monza e di Milano perinformazioni e aggiornamenti. Il 15 maggio comunicheremo la data definitiva sullo svolgimento: se ci saranno le condizioni MiMo avrà luogo dal 18 al 21 giugno, altrimenti opteremo per un rinvio in autunno.

A prescindere dalla data dello start di Milano Monza MotorShow, vogliamo comunque lanciare un messaggio ottimista investendo in comunicazione con una serie di maxi affissioni che, a partire dal 3 aprile e per un mese, toccheranno a rotazione diverse zonedi Milano e Monza”.

La campagna è stata realizzata in smart working insieme all’Agenzia Fore, alla media company Urban Vision e alla concessionaria Defi, e si fa portavoce di un augurio di ripartenza collettiva, che possa riguardare tutti i settori e tutti i cittadini: “Ripartire insieme sarà un grande evento”.

 

 

Torna in alto

Autopromotec 2019

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.