News

Melett semplifica l’individuazione dei componenti turbo

Per riparare un turbocompressore è necessario adottare soluzioni rapide e avere accesso istantaneo a dati aggiornati riguardo i prodotti.

Con questa consapevolezza, Melett ha lanciato uno strumento interattivo che mira ad aiutare gli operatori a trovare, confrontare e ordinare i componenti Melett in maniera semplice e veloce.

Facile da consultare, il catalogo online consente operatori della riparazione dei turbocompressori di cercare il prodotto desiderato, per produttore o per tipo, e approfondire liberamente i dati relativi al ricambio stesso.

Ad esempio, è possibile confrontare rapidamente le dimensioni precise, cercare con facilità le specifiche dei prodotti e visualizzarne chiaramente le immagini.

Articoli Correlati

Darren Johnson, Direttore delle vendite del gruppo, afferma: “Ci impegniamo a fondo per fornire soluzioni volte a semplificare la vita dei nostri clienti. Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo notato che i clienti consultano con maggiore frequenza le piattaforme digitali allo scopo di ottenere informazioni ed effettuare gli ordini. Il lancio del nostro catalogo online s’integra perfettamente con la nostra piattaforma di ordini online e aiuta i nostri clienti a trovare e ordinare i componenti necessari senza doversi affidare a un catalogo di riferimento a parte.”

Il catalogo è suddiviso per produttore e modello turbo e, quando possibile, i componenti presentano un riferimento al marchio/modello di veicolo oppure al codice OE. È inoltre possibile avere accesso a dimensioni e disegni dettagliati dei componenti, che includono giranti turbina, giranti compressore, corpi centrali, geometrie variabili, piatti olio e scudi termici.

Ulteriori informazioni includono la gamma Melett di CHRA/Core-Assy, carter turbina, carter compressore e unità complete. Inoltre, il catalogo copre la gamma aziendale di attuatori, scatole ingranaggi e parti ausiliarie, e offre una visione completa dei nostri kit di riparazione dei turbocompressori.

Per visualizzare i catalogo gratuitamente è sufficiente cliccare sul link: www.melett.it/cataloghi-ricambi.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio