News

Marelli e Vinci: 50 Officine premiate con un viaggio a Budapest

Si è conclusa con grande partecipazione ed entusiasmo, la seconda edizione del concorso a premi Marelli&Vinci, che ha permesso a 1700 officine e carrozzerie del Network di vincere premi istantanei e l’estrazione di 50 viaggi per due persone a Budapest. 

I vincitori, provenienti da ogni parte d’Italia, hanno avuto l’occasione di visitare una città unica per storia, cultura e tradizioni in un periodo dell’anno particolarmente magico, il Natale.
Ad accompagnare il gruppo di fortunati vincitori il Service Marketing Manager di Magneti Marelli Checkstar Giuseppe Indelicato, che ha vissuto l’esperienza del viaggio come un importante momento di confronto e di ascolto con la rete di officine affiliate al Network.

Un ascolto attivo fatto di partecipazione e condivisione di progetti e iniziative, ma soprattutto un forte legame al brand.

Molti autoriparatori, per cavalcare le trasformazioni in atto nel settore automotive, hanno capito la necessità di adattare le loro strutture per gestire la complessità e cogliere nuove opportunità come diventare un punto di riferimento per le grandi flotte, specializzarsi nella riparazione di vetture ibride/elettriche, ampliare la quantità di servizi offerti, investire in formazione e apparecchiature.

La rete di Officine e Carrozzerie Magneti Marelli Checkstar ha dimostrato, sia dal punto di vista tecnico che imprenditoriale, di saper gestire l’evoluzione in atto.

Stiamo parlando di un grande network, non solo in termini di presenza e capillarità ma soprattutto di fedeltà e forte attaccamento al marchio; un marchio storico che ha fatto la storia dell’industria italiana e che si distingue per una spiccata riconoscibilità.
Molte le richieste di affiliazione alla rete Magneti Marelli Checkstar da parte tutti quegli autoriparatori che vogliono “appartenere” ad un’organizzazione strutturata e avere la sicurezza di un supporto tecnico concreto alle loro richieste, oltre alla possibilità di amplificare significativamente la loro visibilità accostando il loro nome al marchio Magneti Marelli.

In occasione del concorso a premi Marelli&Vinci, l’azienda ha premiato i nuovi affiliati al Network con cinque fortunate estrazioni viaggio nella capitale ungherese, offrendo loro l’opportunità di sentirsi, fin da subito, parte di un team entusiasta ed affiatato, il Team Magneti Marelli Checkstar.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio