News

L’officina di fiducia

Quarant’anni sul territorio hanno reso Autofficina Fratelli Basso una certezza per gli automobilisti. Questa azienda ha soddisfatto un gran numero di clienti, che continuano a crescere grazie al passaparola. Abbiamo rivolto le nostre domande a Filippo Basso, uno dei titolari di Autofficina Fratelli Basso

La storia di Autofficina Fratelli Basso comincia nel 1982, quando Vittorino Basso decide di avviare la sua attività nella campagna del padovano, a Trebaseleghe (PD). La passione del fondatore per il suo lavoro contagia anche i suoi tre figli Filippo, Andrea e Dario, che nel 2007 prendono in mano le redini dell’attività di famiglia. Con la collaborazione del padre, che ancora oggi continua a riparare, i nuovi titolari ampliano la struttura fino a 500mq, creando un ambiente funzionale in cui lavorare.
Uno dei segreti di Autofficina Fratelli Basso è l’ottimo rapporto con alcune scuole professionali della zona, che ogni anno indirizzano degli stagisti in azienda: forze fresche, ragazzi tra 14 e 17 anni ansiosi di dare una mano, che i membri della famiglia Basso sono ben felici di supportare nei primi passi in mquesto mestiere. In questa intervista, abbiamo chiesto a Filippo Basso di raccontarci qualche dettaglio in più sulla sua attività.

 

Se sei interessato a questo articolo scrivi a info@duessegi.com

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio