News

LANDI RENZO collabora con Small Pay

Landi Renzo ha recentemente siglato un accordo di collaborazione con Small Pay che consentirà alle officine appartenenti alla rete Gas Specialist di avere accesso alle soluzioni di pagamento avanzate offerte da Small Pay.

L’installazione di un impianto a GPL sul proprio veicolo rappresenta un investimento importante per l’automobilista che mira ad ottenere negli anni a venire significative economie di esercizio dalla propria vettura. La possibilità di offrire soluzioni di pagamento dilazionato può rappresentare quindi una discriminante importante nella scelta dell’installatore al quale affidarsi.

Anche dal punto di vista dell’installatore tale opportunità è particolarmente apprezzata, tanto che ben il 75% degli aderenti alla rete Gas Specialist è disposto a valutare una soluzione che possa consentire loro di offrire diverse soluzioni di pagamento all’automobilista.

Sulla base di queste evidenze e dopo aver vagliato diverse soluzioni Landi Renzo ha definito di stringere una partnership con Small Pay affinché le officine della rete Gas Specialist possano accedere alle soluzioni di pagamento proposte dall’azienda veneta.

Grazie all’accordo tra le due società ci sarà un doppio vantaggio: le officine Gas Specialist avranno accesso a tutti i circuiti e gateway internazionali ed i loro clienti, potranno usufruire di un pagamento dilazionato, con addebito automatico e ricorrente su carta di credito o conto corrente.

“Con questa opportunità desideriamo far leva sull’evoluzione delle modalità di pagamento per creare un significativo vantaggio competitivo per i nostri installatori ed, allo stesso tempo, vogliamo consentire all’automobilista di iniziare a risparmiare sin da subito, dilazionando il pagamento dell’impianto nel tempo” afferma Alessandro Lanari Marketing Director Aftermarket di Landi Renzo.

“Small Pay ha ideato e realizzato una soluzione software di interfaccia, supporto e collegamento a sistemi di pagamento digitali e grazie alla partnership con Landi Renzo Spa, ci apriamo anche al mercato automotive, mettendo a disposizione la nostra piattaforma digitale alla rete di officine Gas Specialist presenti sul territorio italiano” afferma Mauro Brignoni, Founder & CEO di Small Pay. “Con la formula del Buy Now Pay Later (tra i metodi di pagamento preferiti dagli utenti) grazie alla piattaforma Small Pay anche i clienti delle officine Gas Specialist potranno usufruire di molteplici soluzioni di pagamento”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio