News

La gamma Bosch eXchange si amplia

In seguito ad un incidente è necessario sostituire i sistemi sterzanti danneggiati dei veicoli coinvolti.

Se non funzionano correttamente, infatti, i sistemi sterzanti idraulici possono perdere la tenuta, con il rischio che si verifichino perdite d’olio o che penetri acqua, compromettendo la sicurezza della guida.

Sistemi sterzanti idraulici per riparazioni attente ai costi

Destinata in particolare alle riparazioni dei veicoli non più giovani, la gamma Bosch eXchange comprende una vasta serie di sistemi sterzanti, ora ampliata di ben 24 codici articolo. I nuovi sistemi sterzanti per le riparazioni d’officina, rigenerati in modo professionale, sono disponibili per i veicoli Citroën, Dacia, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Seat, Škoda, Volvo e VW.

Maggiore copertura dei veicoli in Europa

Bosch ha dunque aumentato in modo significativo la copertura di mercato della propria gamma di sistemi sterzanti idraulici per i veicoli europei. Per il futuro è prevista un’ulteriore espansione della gamma Bosch eXchange.

Maggiore sostenibilità abbinata alla rinomata qualità Bosch

Rispetto alla produzione dei componenti nuovi, la rigenerazione permette di risparmiare sia materie prime sia energia. Ciò consente di risparmiare risorse e proteggere l’ambiente, il tutto con la consueta e rinomata qualità Bosch. I sistemi sterzanti Bosch eXchange, sottoposti a test approfonditi e minuziosi, godono della stessa garanzia dei sistemi nuovi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio