News

Kit tendicinghia INA con pompa acqua

INA offre una gamma completa dove non mancano 80 Kit tendicinghia con pompa acqua inclusa, una soluzione ideale per riparazioni professionali. I Kit Tendicinghia con pompa acqua assicurano la copertura di tutti i principali marchi di case automobilistiche e versioni di autoveicoli. Il Kit Tendicinghia INA con pompa acqua nasce per soddisfare l’esigenza dell’officina di fornire al proprio cliente un servizio professionale , che non comporti successivi costi e fermi veicolo. Il Kit Tendicinghia con pompa acqua INA contiene cinghia, due tensionatori, galoppino, galoppino con supporto, viti e bulloni di fissaggio, termostato, guarnizione e pompa acqua.

All’interno della distribuzione primaria, l’usura non interessa solo la cinghia, i tensionatori ed i galoppini, ma anche la pompa dell’acqua. Dopo aver sostituito la cinghia di distribuzione, la forza tensionatrice della distribuzione primaria aumenta fino allo stato originario: questo causa un incremento dell’abrasione della vecchia pompa acqua, che si usura velocemente, fino ad un possibile guasto.

In molti casi la sostituzione della pompa acqua comporta anche la rimozione e sostituzione della cinghia di distribuzione, perché la maggior parte dei costruttori auto prescrive che una cinghia non possa rimontata dopo essere stata smontata. Il Kit Tendicinghia INA con pompa acqua è completo di tutti i  componenti per la riparazione della distribuzione a cinghia dentata, inclusi gli accessori necessari per il montaggio, come guarnizioni, viti e termostato ove previsto.

I vantaggi del Kit Tendicinghia INA con pompa acqua:

–          Risparmio per il cliente in termini di tempo e denaro: il montaggio successivo di una nuova pompa acqua comporrebbe ingenti spese .

–          Evitare un secondo fermo veicolo qualificando l’officina come affidabile e professionale.

–          Non dovere reperire una pompa acqua da abbinare al Kit Tendicinghia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio