News

FTS ti dà di +

Si sta svolgendo presso la sede di FTS di Alba (CN) l’evento organizzato dall’azienda piemontese per comunicare due nuovi servizi abbinati ai prodotti FTS.

Giorgio Moffa Ad dell’azienda di Alba ha presentato a fornitori, consorzi e principali clienti due attività: Assiturbo e Cross Docking. Di cosa si tratta? Il primo è un servizio che vuole dare tranquillità a tutta la filiera offrendo sui turbo, in questa prima parte, la garanzia totale. Bisogna solo acquistare il turbo e poi nessun problema per tutta la filiera se ci fossero dei problemi, perché in caso di problemi ci pensa Assiturbo. Il servizio si affida alla collaborazione Europe Assistance del Gruppo Generali.  Assiturbo nei prossimi mesi si applicherà anche agli altri prodotti FTS… 

Il secondo servizio – Cross Docking-  è quello della consegna del prodotto all’autoriparatore che il ricambista/distributore richiederà a FTS  senza fornire il nome del destinatario. GLS di Alba penserà tutto lei incrociando le informazioni che saranno trasformate dal sistema informatico in codice esadecimale…

tenendo in considerazione pesi e dimensioni dei prodotti. La parola poi passa a Cristiano Allerino, direttore generale FTS e a Mariangela Viglino responsabile divisione Turbo per entrare nel merito di questi due servizi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio