News

Federal-Mogul Motorparts: nuovo programma di supporto per i tecnici

Federal-Mogul Motorparts lancia il nuovo programma Garage Gurus, una piattaforma ad accesso gratuito che ha lo scopo di fornire strumenti di supporto completi a tecnici, meccanici e distributori.

Il servizio fornisce supporto tecnico e formazione attraverso diverse fonti: onsite, online e on-demand. L’originalità del programma è attestata dalla recente nomination per l’Innovation Award della 25^ edizione di Automechanika Francoforte, all’interno della categoria di concorso “Repair & Diagnostics”.
Il programma Garage Gurus si basa su 4 pilastri, focalizzati sul supporto tecnico:
Gurus Onsite: Lezioni e corsi ospitati presso la struttura high tech Garage Gurus appositamente realizzata in Olanda o localmente.
Gurus On-the-Go: Una flotta di furgoni equipaggiati con attrezzature tecnologiche che andranno in visita alle officine per fornire dimostrazioni interattive e presentare al personale d’officina tecnologie, strumentazione e componentistica all’avanguardia. Questo servizio verrà inizialmente lanciato in 7 paesi, tra cui l’Italia, per poi essere esteso anche ad altri.
7 paesi: Francia, Germania, Italia, Russia, Polonia, Serbia e Romania
Gurus Online: Una piattaforma tecnica di training online alla quale si può accedere 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana, per contribuire a educare e a sviluppare competenze sui sistemi automotive, sui componenti e sulla manutenzione. Il sito include moduli formativi interattivi, suggerimenti tecnici e video guide per la risoluzione dei problemi.
Nuovo sito www.fmgaragegurus.eu
Gurus On-Call: Tecnici specializzati sono disponibili al telefono o via Skype, per fornire risposte veloci su questioni legate a prodotti o alla diagnosi, in ogni momento.
Per trovare i numeri locali, la invitiamo a visitare www.fmgaragegurus.eu o a contattare via Skype: gurus_on_call.
6 lingue, più di 100 paesi

Il programma è stato mutuato dal preesistente portale di Federal-Mogul Motorparts molto apprezzato negli Stati Uniti, modificato per soddisfare gli impegnativi mercati di Europa, Medio Oriente e Africa. Garage Gurus incorpora e sostituisce F-M Campus, il programma di supporto di marketing FM4Me ed ETCC (European Technical Call Centre). La combinazione di precedenti programmi educativi, di supporto e promozionali assicura vantaggi significativi alla clientela, offrendo tutte le risorse disponibili da un’unica fonte.
 
Per ulteriori informazioni su Garage Gurus, per incrementare le proprie conoscenze automotive o per entrare a far parte di una comunità in costante crescita visitate il sito www.fmgaragegurus.eu.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio