News

Esposta da Harrods a Londra la Bugatti Baby II

È in mostra nell’iconico negozio di lusso Harrods di Londra la Bugatti Baby II, veicolo in edizione limitata di The Little Car Company. Con un posto d’onore nell’area Technology, al quinto piano dell’edificio, la Bugatti Baby II è esposta nella specifica Vitesse. Presentata in un esterno verde Williams con un interno in pelle di colore Brun Cavalier Bridge of Weir, la combinazione di colori del veicolo integra perfettamente l’identità del marchio del più famoso grande magazzino del mondo ed è una delle oltre 160 combinazioni di colori disponibili per i clienti.

Costruita in collaborazione con Bugatti, la Bugatti Baby II è un omaggio contemporaneo al capolavoro originale di Ettore Bugatti, la Bugatti Baby, costruita nel 1926. Il veicolo è stato sviluppato per celebrare il 110° anniversario di Bugatti e non è solo significativo per preservare la storia del marchio Bugatti, ma anche per ispirare una nuova generazione di giovani appassionati di Bugatti.

Ben Hedley, CEO di The Little Car Company, ha detto: “Siamo incredibilmente onorati di essere partner di uno dei marchi di lusso più famosi al mondo e siamo lieti di poter presentare la Bugatti Baby II a tutti i suoi visitatori. Questa è una pietra miliare incredibile per The Little Car Company e la testimonianza della maestria artigianale e l’attenzione al dettaglio che va nella produzione di queste incredibili auto junior”.

I visitatori del negozio possono vedere da vicino il veicolo in scala del 75%. Quando si acquista una di queste Bugatti Baby II, ai clienti di Harrods viene offerto l’accesso esclusivo alla fabbrica dove i veicoli vengono realizzati: costruita a mano secondo le specifiche di ogni cliente, saranno prodotti solo 500 modelli Baby II su misura.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio