News

Continental: “La forza di un Gruppo alla guida del futuro”

Continental è protagonista alla 26esima edizione di Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio. L’Azienda si presenterà ai media e al pubblico in un unico spazio espositivo di Gruppo – Padiglione 20, Stand A82- come leader nel settore automotive.

La forza di un gruppo alla guida del futuro” è il titolo della conferenza stampa del 20 Maggio, primo giorno di fiera, alle ore 11.30 presso la sala Overture di Bologna Fiere: fra i protagonisti dell’evento, Alessandro Cerutti (Direttore Business Unit Passenger & Light Truck Tyres Replacement Continental Italia Spa e Commercial Managing Director Franchising Service Company SpA), Matteo Zucchi (Managing Director Continental Automotive Trading Italia Srl), Gian Primo Quagliano (Presidente Econometrica e Centro Studi Promotor) e Giovanni Corbetta (Direttore Generale Ecopneus), faranno il punto sul mercato automotive e sulla sua evoluzione, con un focus sull’aftermarket. Seguirà un approfondimento sul Gruppo Continental: evoluzione dell’offerta, scenari futuri e soluzioni in ambito business. Previsti inoltre workshop specifici -quattro sessioni da giovedì 21 a venerdì 22- sotto il macro-tema “Tecnologia e Innovazione”. A tal proposito il Gruppo Continental ringrazia i propri partner -Alcar, Alpine, Europecar, Mondolfo Ferro, Eco Pneus- per la preziosa collaborazione.
Eccellenza, innovazione e sicurezza: ruota attorno a questi tre concetti il valore del marchio Continental. Pneumatici, sistemi frenanti e di controllo del veicolo, componentistica elettronica. Un know-how unico nel settore automotive, che permette al Gruppo di sviluppare prodotti totalmente affidabili.
Cinque Business Unit in un solo Gruppo, -Chassis&Safety, Interior, Powertrain, Tire e ContiTech- operano con la massima sinergia in uno scambio e interazione continui, per sviluppare sempre più il brand dell’eccellenza, creare valore ed elaborare soluzioni di business che mettano al centro delle decisioni la sicurezza e la sostenibilità ambientale.
L’eccellenza non nasce per caso. Da sempre Continental punta sullo sviluppo della ricerca: essere “motori” del progresso attraverso l’innovazione è il tratto distintivo del Gruppo e rappresenta ciò che più di tutto genera valore. Per il consumatore, per i partner, per gli azionisti e per i dipendenti. La vera forza motrice che proietta Continental verso il futuro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio