NewsRetro

Automobilismo d’epoca, nasce Canossa Racing

Gli appassionati di auto storiche e velocità hanno un nuovo punto di riferimento per le attività in circuito: è Canossa Racing, una realtà nata dalla sinergia tra Canossa Events, parte di Motorsport Network, LLC, e GPS Classic. Canossa Racing unisce l’esperienza e la vasta rete di Canossa Events alla profonda conoscenza di GPS Classic per le gare con auto storiche.

Nello spirito della nuova joint venture, Canossa Racing ha acquisito anche Alfa Revival Cup, il noto campionato dedicato alle Alfa Romeo GT e Turismo costruite fra il 1947 e il 1981, a calendario ACI Sport.

Canossa Racing arricchirà il mondo degli eventi per auto storiche e sportive, andando ad ampliare l’offerta di esperienze uniche che Canossa offre a piloti ed appassionati, e consentirà di creare nuove sinergie con la divisione Driven Lifestyle di Motorsport Network.

Luigi Orlandini, Presidente e CEO di Canossa Events ha commentato: “Sono lieto di presentare questa nuova joint venture – Canossa Racing, un altro importante passo nella nostra continua strategia di crescita. Insieme creeremo nuove opportunità per tutti coloro che amano passare il proprio tempo tra il paddock e la pista. L’acquisizione di Alfa Revival Cup è il perfetto esempio di un campionato eccezionale, dedicato a tutti gli “Alfisti” in cerca di emozioni a bordo delle auto che hanno creato il mito Alfa Romeo”.

Molto positivo anche il commento di Tommaso Gelmini, Fondatore e CEO di GPS Classic: “Sono entusiasta di poter collaborare con Canossa Events alla creazione di Canossa Racing. Per più di 15 anni GPS Classic ha organizzato eventi racing per auto storiche e questa è l’occasione perfetta per condividere la nostra lunga esperienza con il team Canossa. Questa nuova avventura, che parte dall’Alfa Revival Cup, è un’opportunità fantastica per sviluppare il mondo delle gare in un contesto più grande ed internazionale.”

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio