News

Anteprima numero di Giugno de Il Giornale del Meccanico

Ecco una breve anticipazione su quello che troverete su Il Giornale del Meccanico di giugno, che a breve riceverete nelle vostre officine

Sono stati intervistati numerosi autoriparatori a cui abbiamo chiesto come sta andando l’attività; abbiamo ricordato i corsi del Programma GM-EDU; siamo stati da due rivenditori per conoscere – insieme a USAG- che cosa fanno per le officine; senza dimenticare l’analisi della DS4 nell’officina, le schede Texa e le problematiche motoristiche risolte dai nostri esperti!  

Pezzo forte: il nostro evento (pag 26/27) con alcune informazioni sul “Grand Prix dei network”. 

Tra gli eventi del mese troverete  la serata organizzata da Autoluce con le officine per presentare i prodotti Usag, l’incontro con Punto Gas (rivenditore romano che fa della qualità e del servizio il suo “vero” punto di partenza) sempre in collaborazione con Usag, il secondo incontro del 2016 organizzato  dalla FIR – Federazione Italiana Rettificatori Autoriparatori e Ricostruttori di Motori – che ha visto la firma dell’importante accordo con Motul Italia.

Per il motomondiale eravamo al Mugello insieme a NGK First class, divertente e adrenalinica come l’avvincente gara dei kart organizzata da Demauto… Ma anche molta tecnica: l’analisi della rottura della molla di una valvola di aspirazione di un Mitsubischi Pajero Sport e dell’officina con la sostituzione dell’urea su una DS4 Crossback.

Non ultimo, come accennato, alcune informazioni sul primo evento in assoluto per l’officina, organizzato da il giornale del meccanico: il “Grand Prix dei network”. Per informazioni eventi@duessegi.com 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio