Menu

A+ A A-

Wrapper – Pellicola Spray Rimovibile

Lampa non smette mai di stupire gli appassionati delle due e quattro ruote con le tante novità che immette di continuo sul mercato. Tra le ultime presentate c’è la linea di pellicole spray “Wrapper”, prodotto di altissima qualità e 100% made in Italy.

Wrapper è una vernice spray rimovibile che permette di dipingere in modo reversibile qualsiasi oggetto o superficie, donando loro nuova veste e nuova vita. Ideale per la carrozzeria dell’auto, della moto o della bici Wrapper, grazie alla sua particolare formulazione, crea una pellicola elastica e adesiva che riveste, protegge ed impermeabilizza le superfici trattate, senza aggredirle o alterare in alcun modo. Ideale anche per particolari quali cerchioni, specchietti, mascherine o loghi, può essere utilizzato su qualsiasi materiale (metalli, plastica, alluminio, carobonio, vetro, legno trattato) e qualsiasi tipo di supporto (superfici piane, onduate, flessibili, lisce o ruvide).
Estremamente facile e veloce da applicare Wrapper si stende per mani successive, ne bastano 3/4, e resiste anche alle temperature più estreme, ai ripetuti lavaggi con lancia a pressione o in autolavaggio. Non altera le sue caratteristiche nel corso degli anni e, grazie alla sua capacità di condensarsi come pellicola elastica, può essere facilmente rimossa senza sforzo alcuno.
Wrapper è venduta in pratiche bombolette spray ed è disponibile in 45 varianti cromatiche, dalle tinte “army-camouflage” a quello fluo, dai colori metallizzati alle tinte speciali, tutti con possibilità di finitura lucida o opaca. Per un’applicazione ancora più precisa ed uniforme Lampa mette a disposizione anche la pratica pistola da bomboletta.
Torna in alto

Autopromotec 2019

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.