News

Rhiag Group lancia un nuovo progetto

La gamma Starline, dopo 5 anni e importanti investimenti per selezionare i migliori fornitori, oggi con 21 linee è in grado di coprire oltre il 70% del parco circolante italiano con prodotti di qualità a un prezzo conveniente.

Per promuovere ulteriormente il marchio, Rhiag Group lancia un nuovo progetto: Starline Point, una rete di distributori che vede come protagonisti i migliori clienti Rhiag e Bertolotti. L’intento è di qualificare la loro proposta di prodotti economici al mercato, offrendo alle loro officine non solo prodotti di qualità al giusto prezzo, ma strumenti di promozione, assistenza, logistica e servizi al più alto livello di mercato.

Rhiag Group mette a disposizione dei Ricambisti un kit completo di personalizzazione Starline per il negozio e il suo personale: vetrofanie per le vetrine esterne, corner che comunica le offerte in corso, abbigliamento brandizzato e molto altro ancora. Ma lo strumento chiave del progetto è sicuramente l’attività promozionale esclusiva, con iniziative di sell out rivolte alle officine.

Con questa operazione il Gruppo Rhiag vuole affermare il principio che, anche per il segmento economy, è fondamentale operare in modo professionale, con i giusti strumenti, per far crescere il proprio business.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio