News

PETRONAS presenta i nuovi lubrificanti

Nella conferenza stampa di oggi al Salone di Ginevra sono stati presentati due nuovi prodotti della gamma PETRONAS: PETRONAS Selenia Quadrifoglio 5W-40 e PETRONAS Syntium 7000 0W-16.

Giuseppe D’Arrigo, Datuk Seri Syed Zainal Abidin Syed Mohamed Tahir e Andrea Dolfi hanno illustrato alla platea di giornalisti le caratteristiche innovative degli oli lubrificanti PETRONAS e hanno svelato in anteprima il design delle nuove latte.

PETRONAS Selenia Quadrifoglio 5W-40 un lubrificante sintetico formulato per esaltare le caratteristiche dei motori Alfa Romeo e aumentarne le prestazioni. Questo è il prodotto ideato per proteggere il motore anche nelle condizioni di guida più difficili, creato per celebrare il lancio della nuova Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Una formula unica per una macchina unica: °CoolTech™.

PETRONAS Syntium 7000 0W-16 un altro nuovo lubrificante con tecnologia °CoolTech™, parte della nuova gamma di prodotti luid Technology Solutions.
Una resistenza all’usura delle parti meccaniche aumentata al 70%, una resistenza all’ossidazione superiore al 60% e una protezione dall’accumulo di depositi sul pistone incrementata del 30%.
Testato in laboratorio, pronto per la strada.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio