News

Peter Meier nuovo CFO di DKV EURO SERVICE

DKV EURO SERVICE, uno dei principali fornitori di servizi per la mobilità B2B in Europa, ha nominato Peter Meier nuovo Chief Financial Officer (CFO), con carica effettiva dal 2 gennaio 2020, in successione del Dr. Werner Grünewald, che lascerà l’azienda il 31 dicembre 2019. 

Oltre alle responsabilità come CFO per DKV Euro Service, Peter Meier farà anche parte del management team di DKV MOBILITY SERVICES Holding come CFO, accanto a Marco van Kalleveen (CEO). Peter Meier ha un’esperienza pluriennale come CFO di aziende globali e una profonda conoscenza dei mercati finanziari europei e internazionali. Arriva in DKV da HERE Technologies, leader mondiale nei servizi di mappatura e localizzazione, dove ha ricoperto il ruolo di CFO. Prima di entrare in HERE è stato CFO e poi CEO del Gruppo KUONI, un’azienda di viaggi globale. In precedenza, è stato CFO di SULZER, una società industriale globale.

Inoltre, dal 1° dicembre, Mirko-Alexander Kahre è il nuovo direttore della Comunicazione Corporate, del marketing e della Customer Experience di DKV. Kahre, precedentemente, ha ricoperto la carica di responsabile della comunicazione aziendale di DB Schenker.

Hendrik Rosenboom, invece, dopo aver ricoperto per oltre quattro anni la carica di Chief Digital Officer (CDO), dal 31-01-2020 lascerà, per sua richiesta, il management team del DKV MOBILITY SERVICES Group. Marco van Kalleveen, CEO del gruppo DKV, coprirà le funzioni di CDO ad interim.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio