Menu

A+ A A-

MA-FRA con #Labocosmetica al SEMA Show

MA-FRA, azienda italiana tra i leader nel settore della cura dell’auto e del car detailing, si presenta per la prima volta al SEMA Show di Las Vegas, unica azienda italiana del comparto cosmetici per auto che partecipa alla manifestazione.

Lo stand è interamente dedicato a #Labocosmetica, la nuova divisione nata con un preciso obiettivo: soddisfare le richieste dei detailer più esigenti, fornendo loro soluzioni innovative e supportandoli nel lavoro quotidiano. La gamma #Labocosmetica, sviluppata presso i laboratori di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, è frutto di oltre 50 anni di esperienza ed è prodotta negli stabilimenti all’avanguardia di MA-FRA.
#Labocosmetica offre una vasta gamma di prodotti estremamente evoluti, ideali sia per i professionisti sia per gli appassionati: prelavaggi e shampoo; sigillanti e cere; decontaminati e lucidanti; detergenti per interni. I prodotti #Labocosmetica sono facili da usare e, grazie alla tecnologia "I Forgive You", consentono una facile correzione di eventuali errori commessi durante l'uso e l'applicazione dei prodotti. Le speciali composizioni a base di nanotecnologie garantiscono eccellenti proprietà detergenti e assicurano protezione, setosità e resistenza. I prodotti #Labocosmetica aumentano la brillantezza e la finitura di tutte le superfici come carrozzeria, vetro, plastica, cerchi e terminali di scarico.
SEMA Show è l’occasione per presentare le ultime novità che si vanno ad aggiungere all’ampia offerta di prodotti #Labocosmetica: #Ductile - APC (All Purpose Cleaner), detergente multiuso estremamente concentrato ad elevato potere pulente, efficace su ogni tipo di superficie interna ed esterna dell’auto; #Derma Cleaner, detergente rivitalizzante che grazie alla sua formula bilanciata è in grado di pulire delicatamente qualsiasi tipologia di rivestimento in pelle; #Derma Sealant, sigillante per pelle che protegge la superficie creando una barriera chimica-fisica impermeabile e antisfregamento, che mantiene la naturale morbidezza, traspirabilità ed elasticità della pelle, preservandone l’aspetto originale.
Per offrire ai detailer un servizio completo al 100%, la gamma #Labocosmetica include anche attrezzature frutto di un’approfondita ricerca e selezione: dalle lucidatrici “Gladius” (rotorbitali e rotative), ai tamponi formato XL per operare su superfici più ampie, fino a tutti gli accessori necessari al detailer per operare al meglio (panni in microfibra, lampade di ispezione, e molto altro ancora).
Presso lo stand #Labocosmetica, i detailer professionisti si cimentano in dimostrazioni live di lucidatura e soft detailing su una splendida Mustang Shelby 350 GT, dimostrando le straordinarie proprietà dei prodotti, e i responsabili dell’Azienda sono a disposizione per fornire informazioni sui prodotti e sulle loro tecniche di utilizzo.
Per MA-FRA, partecipare al SEMA Show rappresenta una grande sfida. È proprio negli Stati Uniti, infatti, che è nata e si è affermata la disciplina del car detailing. Qui sono stati sviluppati i prodotti e le tecniche grazie alle quali è possibile riportare una vettura al suo splendore originale, senza dover ricorrere a interventi di riverniciatura. “La presenza di #Labocosmetica al SEMA Show testimonia il successo raggiunto dalla linea e, allo stesso tempo, sottolinea l’impegno con cui la nostra azienda promuove questa disciplina, non solo in Italia ma anche sui mercati internazionali”, dichiara Marco Mattioli, General Manager di MA-FRA.
Per maggiori informazioni sulla distribuzione dei prodotti della linea #Labocosmetica visitare il sito www.labocosmetica.com o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Torna in alto

Autopromotec 2017

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.