News

Delphi Technologies: ultime novità ad Automechanika

La multinazionale investe nelle tecnologie, nella competenza e nei servizi di cui le autofficine oggi hanno bisogno, in un settore automobilistico che sta evolvendo a un ritmo mai visto prima

Delphi Technologies ha scelto Automechanika Frankfurt (11 – 15 settembre, Padiglione 4.0, Stand C12) per rivelare la sua nuova strategia aftermarket dopo la separazione da Delphi Automotive, avvenuta nel dicembre 2017. L’azienda produttrice di tecnologie di propulsione intende ampliare le sue risorse OE (Primo Impianto) per aiutare i clienti dell’aftermarket a trarre vantaggio dalle promettenti opportunità presentate da questa fase evolutiva senza precedenti.

Alla fine dell’anno scorso, l’azienda è diventata Delphi Technologies, in seguito alla scissione delle sue divisioni principali di propulsione e aftermarket da Delphi Automotive, che ha ora assunto il nome Aptiv. La sua vasta gamma di prodotti tecnologici, che comprende sistemi di iniezione di carburante, elettronica e sistemi di controllo per auto e veicoli commerciali tradizionali, ibridi ed elettrici, permette alle maggiori case automobilistiche di tutto il mondo di produrre veicoli più puliti, affidabili ed efficienti.

Oltre a nuovi componenti GDI e a strumenti diagnostici, ci saranno esempi di elettrificazione a 48 volt, un’altra area in rapida crescita in cui Delphi Technologies vanta una considerevole attività OE. Meno complessa, ma altrettanto importante, è una nuova gamma per la tiranteria che verrà lanciata alla fiera. Altri elementi di rilievo che saranno presentati allo stand Delphi Technologies sono: • Nuove risorse di rigenerazione e riparazione per la più recente tecnologia di iniezione diesel, inclusa la riparazione degli iniettori C4i. • Una gamma ampliata di sistemi per la gestione motore con notevoli miglioramenti della copertura dei sensori. • Una soluzione di assistenza completa per la tiranteria che include tutti i ricambi necessari, per un’operazione senza errori, e un nuovo catalogo. • Un nuovo strumento OBD che offre una diagnostica efficiente, veloce e intuitiva per i principali sistemi di un’ampia gamma di marchi e modelli di veicoli.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio