News

IV KARTING DAY

Il prossimo 30 giugno torna l’appuntamento annuale con il “Karting Day” organizzato dall’azienda Car Service di Mastrostefano Tonino.

Giunta alla quarta edizione sarà una giornata completamente dedicata agli autoriparatori, i quali si sfideranno sul kartodromo Pista Fluida di San Salvo, in provincia di Chieti. Provenienti dalle province di Campobasso, Isernia e Chieti, dove sono collocati gli 8 punti vendita dell’azienda, saranno oltre 90 le officine che parteciperanno all’evento per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

Il programma della giornata prevede alle ore 11:00 l’iscrizione dei partecipanti, alle 11:30 le prove libere e a seguire le qualifiche. Dopo la pausa pranzo e il meeting tecnico, subito in pista per la gara finale. A conclusione della giornata premiazioni e un aperitivo di ringraziamento. Le novità di quest’anno sono la presenza – grazie allo sponsor FIAMM – di Paolo Andreucci, 11 volte campione italiano di rally, che premierà i vincitori. Anche gli accompagnatori dei piloti potranno divertirsi con un simulatore di Formula 1: i tre più veloci saranno premiati. Ospiti della Car Service saranno anche alcune aziende fornitrici colossi del mondo dei ricambi aftermarket, i quali collaboreranno con il team Car Service guidato dal titolare Tonino e dal figlio Andrea. Oltre a sfidarsi in pista, gli autoriparatori avranno l’opportunità di essere a stretto contatto con i professionisti del settore e di aggiornarsi sulle ultime novità di mercato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio