News

Delgrosso: riassetto dei ruoli aziendali

Delgrosso S.p.A., azienda italiana che da oltre 60 anni produce una gamma completa di sistemi filtranti per il comparto transportation, presente nell’Aftermarket col marchio CLEAN, ha comunicato i nuovi ruoli aziendali mirati ad assicurare al mercato le migliori prestazioni in servizio, qualità e supporti commerciali.

La nuova organizzazione Commerciale è operativa da settembre 2016.

Il mercato Italia Aftermarket Automotive sarà seguita dalla Sig.ra Terry Macrì che a seguito della sua esperienza nella gestione di una parte dei clienti Italia, prenderà ora la gestione dell’ intero territorio italiano, seguendo lo sviluppo del business in ambito IAM nel settore automotive

L’area Product management sarà seguita dal Sig. Gianfranco Fierro che oltre ad essere già responsabile della gestione della gamma prodotti e del catalogo, e dello sviluppo delle nuove applicazioni, avrà il ruolo di supporto tecnico al cliente per assicurare la rapidità e la completezza dell’assistenza sugli aspetti tecnico – applicativi dei prodotti Clean.

Il Sig. Luigi Colangelo  avrà la responsabilità a livello internazionale, Product & Market Specialist , della gestione listini e attività inerenti al posizionamento prezzo,della gestione delle segnalazioni originate dai clienti relative ai casi di non conformità e funzionalità dei prodotti per assicurare risposte e soluzioni adeguate e sarà a sostegno della logistica, al fine di garantire una programmazione efficace ed assicurare il miglior servizio ai clienti.

Il Sig. Colangelo continuerà inoltre a gestire l’attività commerciale del marchio FORCE FILTERS nel settore industriale, attualmente in fase di start up, nel quale la Delgrosso identifica una interessante opportunità per lo sviluppo futuro.

I mercati Spagna, Portogallo e Paesi di lingua ispanica sono seguiti dal Sig. Roberto Colleoni che ha assunto il ruolo di Area Manager  da giugno 2016, mentre i mercati Francia, Germania, Paesi Bassi e Aree Francofone dal  Sig. Philippe Daumin, che ha assunto il ruolo di Area Manager da Maggio 2016.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio