News

Tergicristalli Auto, da Midas il controllo è gratis

Avere tergicristalli in perfette condizioni è fondamentale per viaggiare in tutta sicurezza. se non abbiamo controllato i tergicristalli, rischiamo di non avere sufficiente visibilità, un problema di cui ci si accorge solo alla prima pioggia. Meglio allora passare per un controllo -anche senza appuntamento- in uno dei 76 centri Midas in Italia.

Nessun addebito se le spazzole sono a posto, in caso contrario montando tergicristalli Midas, la sostituzione del tergente è gratuita entro 15 mesi!  Il tutto a partire da 28 €, mentre si sorseggia un caffè dando un’occhiata alle email (il wifi nei centri Midas è gratuito).

Una curiosità: l’americano Robert Kearns è ritenuto l’inventore dell’intermittenza per tergicristalli, anche se la sua paternità sull’innovazione è stata riconosciuta solo dopo una lunga battaglia legale con la casa automobilistica Ford. Da questo episodio è stato tratto il film Flash of Genius.

Dal 1995 Midas Italia è una rete di centri specializzati nell’assistenza automobilistica multimarca aperti con orario continuato  – dalle 8 alle 19 dal Lunedì al Venerdì   e il sabato dalle 8 fino alle 17

Per trovare il centro MIDAS più vicino cliccate su elenco dei centri italiani .

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio