News

Programma GM-EDU: è stato un successo!

Si è svolto il 23 Febbraio nel pomeriggio il meeting organizzato da Duessegi Editore relativo al Programma GM-EDU come avvicinare la scuola al mondo del lavoro. Il luogo dell’incontro è stata la sala congressi del Garden Hilton di Milano. E’ stato un momento di incontro tra aziende a scuole dove sono emerse una serie di esigenze da parte di tutti gli operatori del settore. Durante l’evento vi è stato un susseguirsi di interventi su sicurezza, tecnologia, evoluzione, mobilità che hanno reso questo incontro non solo unico, ma utile per le molte scuole che hanno partecipato.

Ad animare i contenuti: Marco Mosaici di Arval, Alessandro Leone di ZF Aftermarket; Arnaldo Agnolon di Osram, Vincenzo Giaccone di Marelli Parts & Services, Silvia La Placa di Texa e Fabio Porro di Auto180 con i loro interventi.

Di grande interesse il momento di dibattito durante una frizzante tavola rotonda che ha visto la partecipazione di: Felice Faienza di Cati, Enrico Succo di Groupauto Italia, Frederic Servajean di Rhiag Group, Paolo La Vitola di Autocenter Arese e Ormar Bernardi della Fondazione Mazzini.

La manifestazione è stata vivacizzata e moderata da Giuseppe Polari che al termine dell’incontro ha consegnato alcuni riconoscimenti sia a formatori sia a istituti e docenti che si sono distinti durante gli scorsi anni scolastici nonostante la pandemia in corso. L’evento si è concluso con un aperitivo e un ulteriore momento di aggregazione e occasione di networking.

Vi ricordiamo che il 26 maggio il Programma Gm-Edu organizzerà durante la fiera Autopromotec il Grand Prix dei giovani Autoriparatori.

Seguiteci con noi non è possibile annoiarsi!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio