News

PrimeTurbo: l’esperienza nell’Aftermarket al servizio del professionista

La squadra PrimeTurbo vanta esperienza decennale nel settore del turbo, spaziando dalla progettazione e produzione del singolo componente, alla logistica integrata, alla distribuzione continentale ed all’assistenza post-vendita e mira a diventare punto di riferimento nella fornitura di turbocompressori e parti di ricambio per turbine sul territorio nazionale. PrimeTurbo ha attualmente una sede operativa a Novara (Italia) ed una a Gdinya (Polonia), garantendo così una velocità di consegna in tutto il continente europeo.

L’obiettivo della società, non si limita a fornire un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo, ma riconosce che il mercato di oggi richiede un servizio ed assistenza ai massimi livelli.

Gli investimenti sullo sviluppo dei nuovi prodotti, l’ampliamento della gamma turbocompressori esteso anche al segmento rigenerato, ed il costante aggiornamento della formazione del personale hanno come obiettivo quello di offrire un servizio a 360°, che non si limiti solo alla fornitura del prodotto, ma che comprenda anche l’assistenza al distributore ed all’installatore. Il laboratorio tecnico consente inoltre di analizzare e risolvere tempestivamente le eventuali necessità del cliente.

I prodotti PrimeTurbo sono presenti su TecDoc e sui principali portali di ricerca di ricambi, oltre alla piattafoma e-commerce www.primeturbo.eu che risulta essere lo strumento più utilizzato sia da distributori che da riparatori di settore.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio