News

Nuovo traguardo per la partnership Bardahl-MILITEM

Procede con grande e reciproca soddisfazione la partnership tra Bardahl e MILITEM, brand automobilistico “American Tech-Italian Made” che personalizza e sviluppa il proprio design e gli speciali allestimenti su prodotti dei marchi americani Jeep e RAM. Da oltre tre anni MILITEM utilizza con successo i lubrificanti ed additivi di qualità superiore Bardahl in primo equipaggiamento su tutti i propri mezzi.

Due marchi di eccellenza, con unità di intenti, medesima visione ed elementi in comune, a cominciare dal legame con gli Stati Uniti, in un rapporto che sottolinea ulteriormente il posizionamento di Bardahl e MILITEM sui rispettivi mercati. A ribadire questi intenti sono stati Hermes Caverzan, CEO di MILITEM, e Cosimo Campolmi, Direttore Generale di Bardahl Italia, in occasione dell’arrivo sul mercato del nuovo MILITEM FERŌX-T, il nuovo veicolo che è stato recentemente aggiunto alla gamma e che sta riscontrando interesse e attenzione da parte del pubblico.

Il veicolo è adatto sia all’utilizzo quotidiano che a quello più avventuroso off-road ed è in grado di combinare tutti i pregi di SUV e pick-up in un unico mezzo, armonizzandone ed esaltandone le rispettive caratteristiche. Come per tutti i mezzi MILITEM, anche nel FERŌX-T, spinto da un poderoso motore 3.6L V6 da 285 CV e 353 Nm di coppia, scorrono lubrificanti e additivi di qualità superiore Bardahl, una garanzia in termini di prestazioni, affidabilità e protezione di tutte le componenti meccaniche.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio