News

Nuova APP Valeo “MyValeoparts”

L’azienda ha reso disponibile a Marzo l’app “MyValeoParts”. L’ app è uno dei fiori all’occhiello del pilastro Digital Care e mira a migliorare l’esperienza dei clienti Valeo.

 

Il nuovo strumento di ricerca, MyValeoParts aiuta professionisti e automobilisti a trovare i corretti pezzi di ricambio per i propri veicoli. Trovare un pezzo di ricambio per la propria vettura non è mai stato cosi semplice grazie a questo nuovo strumento.

Quest’applicazione permette all’utente di visualizzare una gamma di prodotti di oltre 30.000 riferimenti Valeo, 14 linee di prodotto dedicate all’auto e 11 linee dedicate ai veicoli commerciali, il tutto supportato da un solido e affidabile database. L’applicazione è stata progettata per soddisfare la maggior parte delle esigenze degli utenti – 14 lingue di selezione per essere più vicini al cliente e perseguire il concetto “We Care 4 You”. L’applicazione è supportata da un aggiornamento trimestrale per eseguirne il backup e rafforzarne l’efficienza.

Articoli Correlati

L’esperienza dell’utente è il punto focale dell’applicazione. Gli utenti possono procedere alla ricerca attraverso diversi canali: il numero dell’articolo, il codice tecnico, i pezzi originali, il riferimento del pezzo, il riferimento aftermarket del pezzo, o il codice VIN per visualizzare tutti i prodotti Valeo disponibili per il proprio Veicolo. L’accesso alle informazioni prodotto è stato pensato per essere il più completo e il più veloce possibile – info sulle applicazioni, informazioni tecniche, disegni tecnici, istruzioni di montaggio, e riferimenti incrociati con i riferimenti di primo equipaggiamento

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio