News

NTN-SNR, campagna digitale su Facebook e LinkedIn

Per essere più vicina ai propri clienti e partner, NTN-SNR lancia una campagna digitale su Facebook e LinkedIn.

L’obiettivo è di promuovere l’ultima versione della sua applicazione TechScaN’R dedicata ai distributori ed agli autoriparatori dell’Aftermarket.

 La saga TechScan’R è iniziata settimana scorsa, con la pubblicazione online del primo video dedicato alle nuove funzionalità della versione 4 come ad esempio la ricerca del pezzo di ricambio tramite codice VIN europeo del veicolo. Seguiranno altri 3 video, disponibili in 10 lingue per essere trasmessi in tutta Europa, al ritmo di uno a settimana. Ognuno affronterà un argomento diverso dando la parola ai professionisti, a partire da un manager NTN-SNR, per passare poi ad un autoriparatore e infine a un responsabile di linea di prodotti NTN-SNR.

Fortemente orientata al digitale, sia per quanto riguarda i suoi strumenti che in tema di comunicazione, NTN-SNR intende rinnovare questa esperienza con altre saghe dedicate ad altri temi. Perciò rimanete connessi!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio